mega-logo2

VALORI

I NOSTRI VALORI IN RELAZIONE ALLE PERSONE:

Onestà, sincerità, trasparenza, chiarezza, rispetto, empatia, assertività, orgoglio, autostima, ascolto, equità.

I NOSTRI VALORI IN RELAZIONE AL PRODOTTO/SERVIZIO:
  1. QUALITÀ ASSOLUTA del prodotto attraverso la selezione del pescato direttamente sulla barca prima del congelamento.
  2. SICUREZZA ALIMENTARE attraverso l’osservazione rigorosa delle procedure igieniche (catena del freddo, protocolli HCCP).
    • Stoccaggio del prodotto nelle stive refrigerate delle navi utilizzate entro 3 ore dalla pesca;
    • Carico del prodotto dalla produzione (imbarcazioni), su mezzi di trasporto appositi (Container refrigerati)
    • Scarico del prodotto nel luogo di distribuzione (stabilimento);
    • Trasporto del prodotto, contenuto nei cartoni, sulle pedane (mezzi refrigerati);
    • Trasporto dei cartoni;
    • Stoccaggio nelle celle frigorifere intermedie (GD/DO);
    • Esposizione nei banchi di vendita (banchi frigoriferi);
    • Manutenzione e pulizia dei banchi frigoriferi presso il partner commerciale.
  3. COSTANZA DI APPROVVIGIONAMENTO assicurata dalle dimensioni del partner di produzione e dall’organizzazione (navi, stabilimenti, piattaforme logistiche) presenti in tutto il mondo.
  4. PREZZO COMPETITIVO (dal produttore al consumatore) eliminando tutti i passaggi intermedi; Flessibilità per l’industrializzazione del prodotto, derivante dal rapporto continuo fra bisogni del consumatore /paking / pesca.
  5. INNOVAZIONE nei prodotti, nelle tecnologie impiegate e nell’offerta: creazione periodica di nuovi prodotti mediante ricerca costante sugli ingredienti provenienti dalla pesca, dai migliori allevamenti di pollame e dalle coltivazioni controllate dai nostri fornitori di verdure e funghi.
  6. INFORMAZIONE corretta ed esaustiva al cliente finale rappresentata in primis dalla segnaletica presso il reparto (indicazioni reparto, cartellini prodotto con tutte le indicazioni previste dalle leggi vigenti in materia di prodotti surgelati, cartelli con procedura di prelevamento prodotto, pesata e prezzatura, cartelli con raccomandazioni sulla conservazione e sul trattamento dei prodotti in casa, book ricette tutti i prodotti).
CODICE ETICO:
  1. Integrità morale, correttezza, sincerità, trasparenza, rispetto, ascolto rappresentano i valori primari ai quali non rinunceremmo mai;
  2. Empatia, assertività, orgoglio, autostima sono le qualità che, in parte ci riconosciamo, sulle quali ci impegniamo a migliorare costantemente;
  3. Rispetto di tutte le normative e le leggi vigenti;
  4. Consapevolezza che ogni singola azione di ogni componente dell’azienda incide sull’esperienza del cliente presso il reparto;
  5. Presentazione del prodotto nella sua realtà senza mistificazioni;
  6. Rispetto per i clienti, per i fornitori, per i colleghi;
  7. Vedere le cose dal punto di vista del cliente per comprendere meglio le sue emozioni, i suoi desideri, le sue aspettative;
  8. Valorizzazione dei talenti aziendali e meritocrazia;
  9. Coltivare le proprie aspirazioni, vivendo in maniera sana i rapporti interpersonali in famiglia e sul posto di lavoro;
  10. Cogliere l’opportunità di diventare migliori come persone attraverso l’esperienza del lavoro.
mega-baffo-blu